Nuova notte le scosse di terremoto nella zona del Chianti

L’evento più forte, di magnitudo 2.9, è stato registrato intorno all’1.49 e ha avuto ipocentro a 8,7 km di profondità. I comuni più vicini alla zona dell’epicentro sono stati quelli di Barberino Val D’elsa, Greve in Chianti, Impruneta, Tavarnelle Val…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L’ultima scossa di magnitudo 3.5 ha avuto ipocentro a 9,3 km di profondità ed epicentro in prossimità di Barberino Val d’Elsa, Greve, Impruneta, San Casciano e Tavarnelle Val di Pesa. Trema ancora la terra in provincia di Firenze. (La Prima Pagina)

Sabato 23 dicembre la Chiesa di San Giovanni Evangelista ospiterà, alle ore 21, l’orchestra “I Musici di Parma”, che accompagnerà il coro polifonico Livia D’Arco, diretto dal Maestro Roberto Fabiano. (La Prima Pagina)

Si terrà domani, 20 dicembre, a Matera presso la Parrocchia San Giuseppe Artigiano, il Concerto di Natale, un appuntamento classico della programmazione della Polifonica, diretta dal M° Carmine Antonio Catenazzo. (La Prima Pagina)

E col Natale è arrivato anche il prezioso riconoscimento dal portale di viaggi più consultato al mondo. (Prima Pagina News )

Oltre cinque minuti di applausi sono infatti stati tributati dal foltissimo pubblico... (Bologna 2000)

Nella chiesa parrocchiale di San Sulpizio (Aosta Oggi)