La campagna Usa contro l'Isis e' gia' costata quasi un miliardo

Internazionale ESTERI

Spesa tra i 780 e i 930 milioni di dollari (ASCA) – New York, 30 set 2014 – La campagna contro l'Isis in Iraq e Siria e' gia' costata agli Stati Uniti una cifra compresa tra i 780 e i 930 milioni di dollari; spese destinate ad aumentare sensibilmente, se Washington ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

​«Sono 10.000 i soldati turchi schierati al confine con la Siria dopo i colpi di artiglieria di domenica»: lo scrive il quotidiano turco Zaman. (Il Gazzettino)

OBAMA Gli Usa non sono in guerra con l'Islam, una grande religione, ma c'è il cancro dell'Isis da combattere. Barack Obama spiega la posizione nella lotta agli estremisti e respinge ... (ObiettivoNews)

«Il nuovo conflitto in Siria e Iraq non renderà l'Occidente più sicuro, coi raid non guadagnerete terreno», afferma il giornalista nelle mani dei ... (Corriere della Sera)

NEW YORK, 30 SET - Nelle ultime 24 ore, le forze Usa hanno compiuto 11 raid aerei anti-Isis in Iraq e 11 in Siria. Lo rende noto il comando Centrale (Centcom) precisando che gli attacchi sono stati messi a segno da caccia e droni. (Il Messaggero)

Il premier liquida l'articolo 18 e afferma che ''gli imprenditori devono poter licenziare''. (Valledaostaglocal.it)

Lotta all'Is: l'Australia annuncia i raid aerei (La Repubblica)