Guinzaglio per i cani infedeli! Sì, ma quali? – Un sonetto di Jena Camuna

Rosebud Giornalismo online SALUTE

Difendiamo le nostre tradizioni, i valori cristiani in primo luogo, da barbariche, squallide invasioni perpetrate da ignobil demagogo. Del Vangelo si professan campioni perché non si finisca sotto il giogo del Califfo, di Allah e dei barconi (e se tutti li mettessimo al rogo?) Paladini e crociati della Fede,... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

“Insegnanti e studenti di tutte le scuole lombarde, senza eccezioni, devono essere liberi di poter festeggiare il Natale attraverso strumenti, addobbi e celebrazioni tradizionali senza incorrere nelle provocazioni e nella deriva laicista di chi vorrebbe utilizzare questa ricorrenza solo per imbastire... (ResegoneOnline)

La Fom (Fondazione Oratori Milanesi) lancia la nuova edizione del Concorso presepi per la città e la diocesi di Milano. «Il presepe è la forma d’arte «natalizia» che forse più ci «educa al pensiero di... (ResegoneOnline)

Al via la XVII° edizione della rassegna “Maenza tra presepi, tradizioni e…”. Il percorso dei presepi inizia dalla Loggia dei Mercanti che sembra quasi dialogare con la mitica Circe nel grande arco che inquadra il promontorio, e si snoda nelle vie in pietra, nelle lunghe scalinate consunte dalle scarpe... (Latina24ore.it)

La Natività di Cristo e la magia del Presepe rivivono nelle grotte, lungo i sentieri naturali e negli antichi opifici vissuti sino agli anni 50 di uno dei paesaggi rupestri più suggestivi di Sicilia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Crozza: "Salvini, nel presepe erano tutti arabi tranne i Re Magi" (La Repubblica)

La Natività di Cristo e la magia del Presepe rivivono nelle grotte, lungo i sentieri naturali e negli antichi opifici vissuti sino agli anni 50 di uno dei paesaggi rupestri più suggestivi di Sicilia. (RagusaTG)