Simeone, notte da grande "Così vince il mio Atletico"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore argentino felice dopo la conquista dell'Europa League: "I miei ragazzi sanno togliere spazi agli avversari e fare male al momento giusto". Il protagonista in campo Falcao: "Dicevano fossi matto a lasciare il Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Volevo arrivare sino a Bucarest e vincere questo titolo che, grazie a Dio, abbiamo conquistato. È un regalo che pochi giocatori hanno la possibilità di vivere. (Libero News)

Nella finale spagnola di Bucarest ha battuto l'Athletic Bilbao 3-0. Doppietta di Falcao (7' e 34' pt) e gol dell'ex juventino Diego (40' st). (Rai Sport)

E' considerato uno degli attaccanti più forti al mondo e, in finale di Europa League, ha messo in luce tutto il suo valore non ... (Goal.com)

Ander Herrera non è riuscito a nascondere l'enorme delusione in ... (UEFA.com)

(IRIS) – ROMA, 10 MAG – L'Atletico Madrid ha vinto l'Europa League. Il protagonista assoluto della partita è stato Falcao, autore di una doppietta. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

RadioCalciomercato.it ha intervistato il giornalista che ha commentato la finale di Europa League tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao, vinta dalla formazione di Simeone... (Calciomercato.it)