Brennero: scontri polizia manifestanti, una ventina i fermati, 4 poliziotti feriti

L'Huffington Post ESTERI

Scontri al brennero tra polizia e manifestanti: un poliziotto è rimasto leggermente ferito. Nella zona sono arrivate alcune centinaia di anarchici e black bloc, per partecipare al corteo organizzato dai "no borders", sotto lo slogan "distruggiamo le ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Il ministro dell'Interno austriaco: "Se l'Italia fa i suoi compiti non ci sarà neanche bisogno dei controlli". Centinaia di manifestanti al valico hanno occupato la sede ferroviaria e poi l'autostrada prima di sgombrare. (Today)

Gli agenti stanno lentamente tornando verso il paesino di Brennero, ancora presidiato da alcune centinaia di ... Il grosso dei manifestanti, arrivati nel primo pomeriggio al Brennero, sono stati dispersi dalla polizia e dai carabinieri. (Alto Adige)

Il laconico commento del sindaco del Brennero alla ... 18 agenti feriti, 5 anarchici arrestati, fra cui la Sabrina Napoli 37ene di Rovereto e circa una ventina di fermati. (la VOCE del TRENTINO)

Bolzano, 7 mag. (askanews)

Scontri con la polizia, ferito un agente. Circa 500 tra black block ed anarchici sono giunti il 7 maggio pomeriggio al Brennero per ... (Lettera43)

La manifestazione di sabato 7 maggio contro il piano austriaco di rendere più stringenti i controlli al valico del Brennero, lungo la frontiera tra Italia e Austria, è degenerata in scontri tra la polizia e alcune centinaia di black bloc e anarchici. (TPI)