SONDRIO: PER I CINGHIALI LA PROVINCIA CHIEDE LA COLLABORAZIONE DEI CACCIATORI DI UNGULATI

Porta la data di lunedì 2 settembre la delibera di Giunta con la quale la Provincia ha deciso di potenziare l’azione di controllo selettivo del cinghiale. Nel corso della stagione venatoria 2013/2014, dunque, Palazzo Muzio si avvarrà della collaborazione dei cacciatori di ungulati che potranno procedere, solo... (La Dea della caccia)

Su altre testate

''Laeffe è una nuova sfida editoriale in cui metto a disposizione la mia esperienza di giornalista televisivo per sviluppare un progetto che proponga informazione e temi d'attualità con linguaggi innovativi''. (Digital-Sat)

Discendente da produttori di spade della provincia giapponese di Bizen, Miya Ando è stata cresciuta tra fabbri di... (Elettroradio Informazione)

Emiliana Fibrosi Cistica riceve il ricavato del motoraduno Beer’n’Bike, manifestazione sportiva che organizza... (ParmaToday)

I due incontri sono già stati programmati e si svolgeranno martedì 10 settembre 2013, dalle ore 21, al Quagliodromo R. Bonechi di via Casale Fatticci a Prato e giovedì 12... (La Dea della caccia)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Cominciato il conto alla rovescia per l’apertura di caccia domenica 15 settembre, i cacciatori sparano proposte e polemiche. Lo fanno presso lo Spazio Oberdan in via Vittorio Veneto 2 a Milano, dalle 9,30 di sabato 7 settembre, in una riunione promossa dalle organizzazioni venatorie. (La Dea della caccia)