Calhanoglu a -3 da un record storico: Frosinone-Inter prima tappa

Calhanoglu a -3 da un record storico: Frosinone-Inter prima tappa
Inter-News SPORT

Con tredici gol all’attivo in questo campionato, Hakan Calhanoglu ha ancora la possibilità di raggiungere uno storico record tutto nerazzurro. Ovvero quello fissato da Lothar Matthäus nella stagione 1990-1991, con ben sedici gol segnati in Serie A da centrocampista. Frosinone-Inter la prima di tre tappe. A CACCIA DEL RECORD – Lothar Matthäus è sicuramente uno dei giocatori più forti mai passati all’Inter e, più in generale, della storia del calcio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Obiettivi diversi e tre punti in palio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, dove i padroni di casa cercano la vittoria per continuare a inseguire l’obiettivo salvezza contro un’Inter già campione d’Italia e pronta a spazzare via le critiche e le accuse dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Goal Italia)

Il quotidiano parla dell’anticipo della 36esima giornata allo Stirpe: “Lautaro in panchina. Inzaghi sceglie Arnautovic con Thuram. Le prime pagine dei quotidiani sportivi, in edicola domani venerdì 10 maggio, su FCINTER1908. (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 08:46) Cambia ancora Simone Inzaghi per la trasferta di Frosinone. Come trapelato già ieri, in attacco è pronta la coppia Thuram-Arnautovic a guidare l'attacco dell'Inter. (fcinter1908)

Inter, tormentone Mkhitaryan: in panchina a Frosinone, ma i tifosi non ci credono

«Quella con l'Inter sarà la nostra partita jolly e potrebbe essere fondamentale per il raggiungimento del nostro obiettivo». In una settimana contraddistinta dalle polemiche per la non bella prestazione dei nerazzurri che nello scorso turno hanno concesso l'intera posta in palio al Sassuolo, diretta rivale dei ciociari nella lotta salvezza, la domanda che molti si pongono è quale Inter scenderà sul tappeto verde dello Stirpe: «Obiettivamente mi interessa meno dell'Inter e non voglio entrare nel merito di questi discorsi. (ilmessaggero.it)

L'esterno nerazzurro in questa stagione si sta confermando un vero e proprio attaccante aggiunto: è uno dei soli tre difensori ad aver segnato almeno cinque gol e servito almeno cinque assist nei cinque grandi campionati europei in corso. (fcinter1908)

Questi dati, mostruosi, sono quelli di Henrikh Mkhitaryan, calciatore che Simo (Calciomercato.com)