Ebola: Oms, quasi mille le vittime

Adnkronos ESTERI

Roma, 8 ago. (AdnKronos Salute) - Sono quasi mille le vittime del virus Ebola nei Paesi africani colpiti. I casi totali sono arrivati a 1.779 e i decessi sono, appunto, 961 in Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone, secondo il bollettino aggiornato ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

- L'Oms lancia l'allarme internazionale contro il virus dell'ebola. L'Organizzazione Mondiale della sanita' e' convinta che l'ebola, il micidiale virus che ha gia' seminato oltre mille vittime in quattro paesi dell'Africa occidentale, sia un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha dichiarato lo stato d'emergenza nel Paese a causa della diffusione dell'Ebola. (Adnkronos)

(AGI) - Roma, 8 ago. E' l'allarme lanciato da Walter Pasini, direttore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'epidemia di Ebola che ha già ucciso quasi mille persone tra Guinea, Sierra Leone, Liberia e Nigeria «è la peggiore degli ultimi 40 anni e richiede uno sforzo coordinato a livello internazionale». (La Stampa)

L'epidemia di Ebola in corso in Africa Occidentale è considerata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come la peggiore degli ultimi 40 anni. (Radio Vaticana)

Come sta reagendo la comunità internazionale? 5 domande e 5 risposte per cercare di capire che cosa sta accadendo in una delle regioni più complesse e dinamiche del ... (Il Caffè Geopolitico)