Calabria, sbarcati 515 migranti: sulle navi anche due cadaveri

Il Messaggero INTERNO

Sbarcati i 417 migranti arrivati questa al porto di Reggio Calabria a bordo della motovedetta militare Sirio. Uno di loro è giunto cadavere. Le forze dell'ordine, gli uomini della Guardia costiera i medici dell'Azienda ospedaliera, la Protezione civile e le ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Reggio Calabria. Sono avvenute regolarmente le operazioni di sbarco dei 417 migranti, uno dei quali deceduto, giunti stamani al porto di Reggio Calabria a bordo della nave militare Sirio. (Newz.it)

Uno dei migranti è giunto cadavere. E' in corso lo sbarco dei 417 migranti arrivati questa al porto di Reggio Calabria a bordo della motovedetta militare Sirio. (Adnkronos)

REGGIO CALABRIA, 18 GENNAIO 2015 - Arriverà questa mattina al porto di Reggio Calabria la motovedetta della Marina Militare Italiana "Sirio" con a bordo 417 immigrati, di cui uno è deceduto. (InfoOggi)

La nave della marina militare è giunta in Riva allo Stretto dove ha sbarcato 418 migranti e il cadavere di uno di loro. (La Prima Pagina)

(LaPresse) - Nuovo intervento di soccorso ai migranti da parte della marina militare nello Stretto di Sicilia. Sulla nave, che arriverà in serata al porto ... (LaPresse)

A bordo della nave militare vi sono 104 uomini e 2 donne del Gambia, 171 uomini ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)