Turris, lo sponsor: “Un premio se vinciamo il campionato”

Vesuviolive.it SPORT

Parla Vincenzo Aprile dello sponsor Bingo Poseidon, Ecco la promessa E’ proprio il caso di dire che il Bingo Poseidon scommette sulla vittoria del campionato. Da sempre vicino a società e squadra, Vincenzo Aprile, sponsor della Turris con il suo Bingo Poseidon, suona la carica in questo finale di girone di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ un Giuseppe Giugliano letteralmente furioso quello che intende denunciare i torti subiti fino ad oggi dalla sua Turris. Il presidente corallino dopo aver appreso le decisioni del giudice sportivo... (Vesuviolive.it)

Una delle caratteristiche più rimarcate della Fiorentina a gestione societaria della famiglia Della Valle è che nei suoi dodici anni di proprietà da parte gruppo imprenditoriale marchigiano nel mondo del calcio,ha sempre dimostrato una certa farraginosità nei ... (Calciomercato.com)

volontariamente con il pallone, provocandogli dolore ad una gamba”.   Alla società corallina anche una multa di 220 euro perché “nel corso del... (Vesuviolive.it)

Firenze, 9 dicembre 2014 - Dopo gli infortuni subiti da Giuseppe Rossi, Mario Gomez e Federico Bernardeschi, si ferma adesso anche El Khouma Babacar. Il giovane centravanti senegalese ha dovuto interrompere ... (La Nazione)

Negli ultimi tempi la Fiorentina ha dovuto fare i conti con gli infortuni degli attaccanti e in questo periodo la tendenza non sembra intenzionata ad invertirsi: dopo gli stop di Giuseppe Rossi, Mario Gomez e Federico Bernardeschi, Vincenzo Montella perde ... (SuperNews)

Il senegalese ha lasciato anzitempo l'allenamento di stamattina per un problema alla giunzione ... Ennesimo report medico in casa Fiorentina. (Firenze Viola)