A Bologna si è conclusa la protesta del 38enne che scende dalla gru dopo 58 ore grazie all’intervento dei Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

Alle 13.30, si è conclusa la protesta del 38 enne originario di Latina che, dalle ore 3.30 di giovedì scorso, si trovava in cima alla gru collocata in un cantiere esistente in via Oberdan. Grazie all’ininterrotta opera persuasiva dei Carabinieri che hanno messo in campo due negoziatori del Nucleo... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Poi arriva il giorno in cui sei troppo stanco e sfiduciato e alla verità inizi a non credere più. Mercoledì mattina ha scritto una lettera agli organizzatori del premio dedicato a sua figlia Ilaria, uccisa a Mogadiscio il 20 marzo 1994, mentr... (La Stampa)

La mamma di Ilaria ha deciso di uscire dall'associazione intitolata alla figlia. La madre di Ilaria ... (NQ News)

Delle carte segrete governative sono presenti oltre cinquecento fogli ... (Napoli.OggiNotizie.it)

La madre di Ilaria Alpi, la giornalista uccisa 20 anni fa a Mogadiscio, ha chiesto al sindaco di Riccione e all'associazione Ilaria Alpi la sospensione del Premio dedicato alla figlia. (Inter-Vista)

Commenti 0. Condividi. (Romagna Noi)

“Luciana Alpi ha ragione: è intollerabile che dopo venti anni non ci sia ancora una verità giudiziaria riconosciuta sull'uccisione di sua figlia Ilaria e di Miran Hrovatin, ma credo che gli organizzatori dovrebbero riflettere su un aggiornamento del Premio, più che ... (ilVelino/AGV NEWS)