Diritti TV, la Champions League torna di nuovo su Sky

Stop and Goal SPORT

Dopo tre anni di digiuno, Sky potrà nuovamente trasmettere tutte le partite della Champions League sul territorio italiano per il triennio 2018-2021. Stando a quanto riferito da 'Radiocor' e confermato dal 'Sole 24 Ore', l'UEFA ha preferito l'offerta ... (Stop and Goal)

Su altri media

(askanews) – La Champions League tornerà su Sky nel triennio 2018-2021. Milano, 14 giu. (askanews)

Foto: Dal 2018 la Champions League tornerà a essere trasmessa da Sky - 15 giugno 2017 – Credits: FABRICE ... Prezzi, tecnologia e l'abbinata con l'Europa League fino al 2021. (Panorama)

E' arrivata anche l'ufficialità: la Champions League torna su Sky Sport, che mantiene anche i diritti sull'Europa League garantendosi così la trasmissione delle due massime competizioni europee per il triennio 2018-2021. (Calciomercato.com)

ROMA – Champions League ed Europa League tornano su Sky con l'assegnazione dei diritti tv, ma Mediaset si dichiara pronta a dare battaglia per aggiudicarsi la Serie A. (Blitz quotidiano)

Dal 2018, la Champions League ritorna a Sky, per oltre 200 milioni a stagione e per un triennio. (Il Gazzettino)

Molto probabilmente alla Rai andrà la sublicenza per la trasmissione delle partite in chiaro. Per la prima volta la tv di Murdoch avrà i diritti di entrambe le Coppe europee. (Engage)