18:02 - ciclismo.Giro 2012: a Montecatini è Ferrari show

Sport Mediaset SPORT

Il ciclista bresciano trionfa allo sprint nell'11esima tappa. Soltanto quarto il grande favorito Mark Cavendish Straordinaria impresa di Roberto Ferrari sul traguardo di Montecatini Terme nell'11esima tappa del Giro d'Italia. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Decisamente troppe. Il Giro d'Italia finisce a terra un'altra volta: la quarta su 5 sprint finora disputati. (Il Messaggero)

'Purito', nonostante un atteggiamento distaccato della sua..... (La Repubblica)

Roberto Ferrari, il corridore che con un'azione decisamente imprudente aveva buttato a terra Mark Cavendish, si è preso la rivincita ed ha ... (Italnews)

Il mestiere del velocista è molto simile a quello di un kamikaze e in Danimarca, ad inizio Giro, proprio per questo Roberto Ferrari era stato, suo malgrado, quello più chiacchierato e contestato. (Sport Parma)

A tutti il destino da sempre due possibilità. Ferrari ne aveva già sprecata una: nella volata ad Horsens, ... (SportCafè24.com)

Arrivo in volata, con consueta caduta, nell'undicesima tappa della "corsa rosa" da Assisi a Montecatini. La vittoria di tappa è andata a Roberto Ferrari della Androni che ha preceduto Francesco Chicchi e Tomas Vaitkus. (onli.it)