Film in lingua originale, attenzione ai sottotitoli. Si può nascondere un malware

Sfruttando i punti deboli di queste piattaforme, gli hacker possono usare dei file malevoli per prendere controllo del dispositivo che ha in esecuzione il media player. A scoprire la novità è stato CheckPoint, che in un post - dall'azzeccato titolo ... (road2sportNews)

Su altri media

Che l'attività dei criminali informatici non si fermi mai è una realtà ormai ampiamente confermata dagli attacchi che costantemente vengono portati a termine in ogni parte del mondo, e se di recente è finito al centro dell'attezione il malware WannaCry ... (La Ragnatela News)

La società con sede a Tel Aviv ha scoperto che questo software malevolo si nasconde dietro ... (Molisedoc.com)

Roma, 25 mag. (askanews)

Secondo il rapporto, i sottotitoli in questione sono spesso valutati in base a punteggi ... (CataniaLiveNews)

Mentre tutti i sistemi informatici sembrano minacciati dall'incubo WannaCry, i ricercatori di Check Point, azienda israeliana produttrice di dispositivi di rete e software e specializzata nel campo della sicurezza informatica, hanno scoperto un nuovo ... (PontileNews)

Lo hanno scoperto i ricercatori di Check Point: gli hacker diffondono sottotitoli malevoli che, una volta scaricati dagli utenti, consentono potenzialmente di ottenere il completo controllo di qualsiasi dispositivo sul quale sia in esecuzione il ... (Il Ponente)