Monti: ci siamo spostati dall’orlo del precipizio e il cratere si è allargato. Ma l’Italia ce la farà da sola

Diffidare dalle imitazioni ECONOMIA

Finirci dentro è questione di centimetri, carissimo dottor Monti! D.D.I.   «Ci siamo spostati dall’orlo del precipizio, ma il cratere si è allargato e ci sta rincorrendo. Siamo di nuovo in una crisi – ha aggiunto – ma ora possiamo pensare un po’ alla crescita». Lo afferma il presidente del Consiglio, Mario... (Diffidare dalle imitazioni)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questa la promessa del governo di Mario Monti che dovrebbe approvare il cosiddetto decreto sviluppo, al primo punto dell’ordine del giorno del Consiglio dei ministri di oggi.   E-ilemensile - Secondo le prime indiscrezioni, una parte centrale... (La Perfetta Letizia)

"La cosa migliore che a questo punto potrebbe accadere, se non le dimissioni del governo in carica, sarebbe che il Pdl mettesse fine a questa disastrosa esperienza del governo Monti per evitare che, dopo Imu e pensioni, sulla riforma del lavoro si combinino altri pasticci dai quali poi diventerà... (Prima Pagina News )

Il Comitato per lo Sviluppo dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Catania,nell’ambito delle sue attività volte alla diffusione e disseminazione della cultura d’impresa tra le donne, affronta con questo convegno il rapporto tra banca e impresa con l’obiettivo di analizzare strumenti e... (Canicatti Web Notizie)

"Se la riforma del lavoro era così urgente perché il presidente del Consiglio Monti non ha varato un decreto? Fin dall'inizio il Pdl aveva evidenziato con forza l'opportunità che si emanasse un decreto legge, che avrebbe consentito tempi rapidi e precisi evitando, inoltre, la sequela di trattative ed incontri... (Prima Pagina News )

Un piano da 80 miliardi composto in tutto da 70 pagine e ben 61 articoli. Le novità più rilevanti previste dal decreto... (Il Corriere d'Abruzzo)

CONEGLIANO - Dal Ministero dell'Interno al Comune di Conegliano 101milia euro. Una somma che permetterà al Comune di accorciare i tempi dei pagamenti alle imprese. (Oggi Treviso)