Gb. Cameron, l'Isis è la più grande minaccia alla sicurezza

Blitz quotidiano ESTERI

GB, LONDRA – ”L'Isis rappresenta la più grande e profonda minaccia mai conosciuta sino ad ora alla nostra sicurezza”. Lo ha dichiarato il premier britannico David Cameron in una conferenza stampa a Downing Street dopo l'annuncio di un innalzamento ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Gran Bretagna. Sarebbero circa 500 i britannici arruolati nell'Isis. (il manifesto)

Lunedi' annunicia nuove misure contro jihadisti (ASCA) - Roma, 29 ago 2014 - "Quello che ci troviamo ad affrontare oggi in Iraq con l'Isis e' una minaccia molto piu' grande e profonda alla nostra sicurezza di quanto abbiamo conosciuto in passato", ha detto ... (Agenzia di Stampa Asca)

In Scozia l’aria di indipendenza si respira sempre più forte e intensa tanto che il Premier britannico David Cameron ammette di sentirsi “teso”. Spira forte come non mai il vento indipendentista e nazionalista nel Regno Unito. (La Prima Pagina)

Gruppi indipendentisti veneti di nuovo all’attacco del governo (anche se in questo caso sarebbe meglio dire del malgoverno) e delle molte disfunzioni ed ingiustizie del nostro povero amato paese.... (Vicenzareport)

Lo ha annunciato il primo ministro del Regno Unito, David Cameron, presentando alla Camera dei Comuni le nuove misure contro i jihadisti che vanno in Siria e Iraq. ... (La Stampa)

L’annuncio del premier Cameron alla Camera dei Comuni: sequestro preventivo del documento per i cittadini britannici che vogliono unirsi ai gruppi terroristici (Corriere della Sera)