Palermo, Villa Sofia: "Enac dia ok all'elisuperficie"

Giornale di Sicilia SALUTE

PALERMO. Il Trauma Center di Villa Sofia rischia di essere «declassato» e perdere il ruolo di hub principale per le province di Palermo e Trapani, se non si doterà al più presto dell'elisuperficie per il 118. Lo sostiene in una nota l'azienda ospedaliera Villa ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

(Adnkronos) - Il Comune ha prospettato anche l'ipotesi dell'area attualmente occupata dal campo nomadi, che dovrebbe essere trasferito, ma i tempi sembrano piuttosto lunghi. (LiberoQuotidiano.it)

Nuova ordinanza con effetto immediato del Commissario Straordinario del Comune di Montelepre Concetta Caruso che impone ai proprietari dei terreni incolti, o non ancora edificati inseriti in aree residenziali o in lottizzazioni in corso di realizzazione o ancora di edifici non ultimati, di eseguire entro 15... (MontelepreWeb)

Riccardo Tozzi resterà alla presidenza dell’ANICA. L’assemblea dell’ANICA ha infatti approvato all’unanimità la designazione della Giunta, che aveva indicato la conferma di Tozzi alla presidenza dell’Associazione per il triennio 2014-2016. (Prima Pagina News )

Palermo, 26 giu. Un centro da 450 ricoveri l'anno, operativo da febbraio 2011, con un indice di produttività che presenta saldi attivi, nato nell'ambito del nuovo modello ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "La realizzazione dell'elisuperficie - spiega il commissario straordinario dell'Azienda Ospedaliera Villa Sofia Cervello Ignazio Tozzo - rappresenta un passaggio fondamentale per potenziare e valorizzare l'area di emergenza dell'azienda. (LiberoQuotidiano.it)