Caserta. Parte dalla stazione il rilancio della Reggia. Queste le novità

Ancora buone notizie sul fronte del rilancio della Reggia di Caserta che, se anche negli ultimi tempi gode di una costante crescita in termini di visitatori, presenta ancora molti problemi in termini di accoglienza dei turisti. Così dopo la decisione di attivare navette per intensificare i collegamenti da... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un tarantino di 30 anni al quale sono risaliti grazie all'ultima "vittima", una ventenne reggiana alla ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia Ansa stavolta ci tocca nell'orgoglio tarantino, se così è lecito dire, e sinceramente non lo è, il re delle Cyber truffe è un trentenne tarantino, che è stato beccato a Reggio Emilia, individuato – o meglio incastrato e denunciato alla ... (Agora Magazine)

REGGIO EMILIA - I Carabinieri di Reggio Emilia, che lo hanno scoperto e denunciato alla Procura della Repubblica, lo hanno definito il re delle Cyber-truffe. (Giornale di Puglia)

I Carabinieri di Reggio Emilia, che lo hanno scoperto e denunciato alla Procura della Repubblica, lo hanno definito il re delle ... (Rosa Rossa)

Il 30enne vendeva online oggetti che non possedeva, poi non appena il denaro veniva accreditato sulla sua carta prepagata, spariva nel nulla. (Ultime News)

sei in; »; News; »; Italia/Mondo. computer cyber truffe. (Gazzetta di Parma)