Gerusalemme, polizia: l'attacco al bus è stato un atto terroristico

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

“È stato trovato un ordigno esplosivo”. Almeno 15 persone sono rimaste ferite nell'esplosione avvenuta all'angolo tra Bar'am Road e Hebron Road, due di loro sono in gravi condizioni. di Velino International 18 Aprile Apr 2016 1902 30 minuti fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Il premier Benjamin Netanyahu ha fatto ... Una notizia confermata anche dalla polizia: l'ordigno era collocato nella parte posteriore dell'autobus andato poi a fuoco. (Rosa Rossa)

Secondo la polizia a provocare ... Le fiamme divampate hanno colpito un altro autobus che era vicino. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'esplosione che ha coinvolto due autobus a Gerusalemme è stata provocata da una Bomba. Lo afferma il portavoce della polizia israeliana, Luba Samri. (Zazoom Blog)

E' di almeno quindici feriti, due dei quali in gravi condizioni, il bilancio ancora provvisorio di una violenta esplosione avvenuta a bordo di un autobus a Gerusalemme. Alessandro ... (Radio Vaticana)

Le conseguenze potevano essere peggiori ma per fortuna l'autobus era vuoto. L'esplosione è avvenuta nella parte sud della città su un autobus di linea. (Newspage)

Il fatto è avvenuto ... Le fiamme hanno poi avvolto un secondo autobus, prontamente sgomberato. (Notizie Geopolitiche)