Mutignano, il crollo di un traliccio fa esplodere il gasdotto della Snam

Il Centro INTERNO

Alle 8 di questa mattina nella frazione Mutignano di Pineto (Teramo) un traliccio dell'Enel è caduto a causa di uno smottamento andando a finire contro il tubo del metanodotto della Snam. Sette feriti lievi per ustioni e tre abitazioni evacuate il bilancio al ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

(ASIpress) - Pineto (Teramo), 6 mar. Fortunatamente, sembrano ... (ASIpress)

Comitati cittadini per l'ambiente, la Snam: “i nostri gasdotti sono sicuri”. SULMONA – L'esplosione del metanodotto nel teramano (clicca) scatena la reazione del fronte al metanodotto Snam. (Rete5.tv)

Questa mattina a Teramo, per uno smottamento del terreno causato dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi, è caduto un traliccio dell'alta tensione che si è abbattuto su una condotta del metano a Mutignano, frazione collinare di Pineto. (ilgiornaleditalia)

Da una prima ricostruzione fatta dalla Polizia 2 persone a bordo di uno scooter lo hanno avvicinato mentre percorreva via Leopardi, arteria stradale trafficatissima di Fuorigrotta, esplodendogli contro 2 colpi di pistola che lo hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco che stanno spegnendo gli ultimi focolai. Lo scoppio, da una primissima ricostruzione, avrebbe coinvolto alcune abitazioni adiacenti, che sono ... (Adnkronos)

Ma dell'automobilista nessuna traccia (Umbria24)