Bonus 80 euro da gennaio anche alle neomamme: l'annuncio di Renzi

SosTariffe INTERNO

Durante la diretta di Domenica Live, il Premier Matteo Renzi ha fatto un nuovo annuncio che riguarda le neomamme e coloro che guadagnano meno di 1.500 euro al mese. Per la precisioni il Premier ha detto: "Dal 1° gennaio del 2015 daremo gli 80 euro non ... (SosTariffe)

La notizia riportata su altri giornali

Quando è stato il momento di fare il punto sulla crisi delle ... E'giunta ieri, un po' a sorpresa, l'ultima promessa di Matteo Renzi. (Teleborsa)

A Lauria la mensa scolastica costerà di meno alle famiglie più deboli e a quelle con più figli. (La Prima Pagina)

L’«Iblea Petroli», società operante nel settore petrolifero, cerca 2 neo-laureati in Economia Commercio da inserire nello staff con mansioni amministrative e contabili. (RagusaTG)

Supercast vocale per la serie animata incentrata su una tipica famiglia americana negli anni '70 doppiata da Laura Dern e Justin Long. (Movieplayer.it)

Giovanni Marsili, Presidente del comitato di gestione del... Parteciperà il Dott. (La Voce del Popolo )

Matteo Renzi ha scelto la poltrona di Barbara D'Urso per rendere noto un provvedimento in corso di studio ai ministeri della salute e dell'economia: un sussidio di 80 euro al mese per le neo-mamme, per i primi tre anni di vita del bambino. (Europaquotidiano.it)