A Bassano il Como cerca il colpaccio per andare in B

La Provincia Pavese SPORT

PAVIA. Si chiude la stagione 2014/15 di Lega Pro. Ultimo atto il ritorno della finalissima play off, match che al termine completerà il tabellone della prossima serie B a Bassano tra i veneti e il... 14 giugno 2015. PAVIA. Si chiude la stagione 2014/15 di Lega Pro ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

Nella finale di ritorno dei playoff a Bassano, il Como ha pareggiato 0-0 e, dopo il 2-0 del Sinigaglia, conquista la promozione nella serie cadetta. (Canale Genoa)

Si sono giocate le finali di ritorno dei playoff di Eccellenza che hanno promosso sette squadre in Serie D. (TuttoCalciatori.Net)

Il ministro delle Infrastrutture nel capoluogo piemontese per inaugurare i lavori di copertura del passante ferroviario, prima opera dello "Sblocca Italia" a.... (La Repubblica)

Sotto una pioggia torrenziale, nella cornice dello ... I lariani infatti, pareggiando per 0-0 la finale di ritorno dei playoff di Lega Pro contro il Bassano Virtus, hanno conquistato la promozione. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Dopo Salernitana, Novara e Teramo, tocca ai lombardi festeggiare il salto di categoria a Bassano del Grappa al termine del ritorno della finalissima playoff. Basta lo 0-0 su un ... (Corriere dello Sport.it)

I liguri si sono aggiudicati i play-off. (TuttoCalciatori.Net)