Israele al voto: la mappa dei partiti

East Magazine ESTERI

Tel Aviv, Israel Israel's Prime Minister Benjamin Netanyahu (R) and Isaac Herzog, Co-leader of the centre-left Zionist Union, are pictured together as campaign billboards rotate in Tel Aviv, March 9, 2015. Israelis will vote in a parliamentary election on March ... (East Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Gerusalemme, 14 mar. (askanews) - Gli ultimi due sondaggi autorizzati prima del voto di martedì 17 in Israele confermano la progressione dei laburisti di Isaac Herzog, davanti al partito conservatore Likud del premier Benjamin Netanyahu. (askanews)

Attualmente, secondo il sondaggio che non si basa sulle intenzioni di ... (AgoraVox Italia)

Per tentare di racimolare preferenze dal centro, ha promesso ... (RSI.ch Informazione)

Il sistema elettorale è proporzionale, con soglia di sbarramento recentemente elevata dal 2 al ... Martedì 17 marzo, si terranno le elezioni in Israele per il rinnovo dei 120 deputati della Knesset, parlamento delle Stato ebraico. (Formiche.net)

(askanews) - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu, in difficoltà nei sondaggi, sparerà questa sera le sue ultime cartucce in vista delle elezioni politiche di martedì, in occasione del grande raduno elettorale in Piazza Rabin a Tel ... (Tendenze online)

L'alleanza Unione Sionista è la favorita alle elezioni in Israele per il rinnovo della Knesset, che si svolgeranno nella giornata di martedì 17 ... La sintesi della situazione a poche ore dal voto. (il Journal)