Ue: Pittella, Rehn si accanisce contro Italia

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Roma, 5 mar. - (Adnkronos) - "Olli Rehn persevera nel suo accanimento contro l'Italia. Siamo uno dei pochi Paesi ad essere usciti dalla procedura di deficit eccessivo, ed ora Rehn pensa di aprire una nuova procedura contro l'Italia non per sforamento del ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il commissario Ue Olli Rehn ribadendo che la Commissione "incoraggia il governo a ... (Borsa Italiana)

MILANO (MF-DJ)--La Commissione europea chiede all'Italia di intraprendere azioni "rapide" e "incoraggia il Governo" italiano a prendere delle misure "per riformare il lavoro e l'economia, in modo da rafforzare la crescita e la capacita' di creare lavoro del ... (Corriere della Sera)

BRUXELLES - Con la nuova pagella Ue l'Italia finisce tra gli ultimi della classe: assieme a Croazia e Slovenia è il Paese dell'Unione europea dove gli squilibri macroeconomici sono giudicati "eccessivi" e quindi Bruxelles alza l'allerta, la mette sotto ... (Corriere del Ticino)

(ASCA) - Roma, 5 mar 2014 - ''Olli Rehn persevera nel suo accanimento contro l'Italia. (Agenzia di Stampa Asca)

"Finalmente la scarsa competitività viene riconosciuta come uno dei problemi più rilevanti del nostro Paese”. (ilVelino/AGV NEWS)

(Teleborsa) - Il governo conosce bene il problema degli squilibri macroeconomici messo in luce oggi dalla Commissione Europea, così come i rilievi mossi specificatamente all'Italia, e condivide la necessità, espressa dal Commissario Olli Rehn, che venga ... (Teleborsa)