Brno 2015. Spunti, considerazioni, domande dopo il GP della Repubblica Ceca

Moto.it SPORT

17 agosto 2015 - Dove è stato superiore Lorenzo? Perché Marquez non ha azzardato? Quali i motivi della debacle di Rossi? Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Scrivi un commento. Giovanni Zamagni. (Moto.it)

Su altri media

Nessuna sorpresa dalla gara della MotoGP 2015 in Repubblica Ceca: Lorenzo spadroneggia e si aggiudica l'ennesima vittoria della stagione, che lo proietta in testa alla classifica di campionato. (Motociclismo.it)

Lorenzo ha dominato il Gp conquistando di forza 25 meritatissimi punti che, uniti al deludente (per il passo gara e per il distacco finale) terzo ... (Bisignanoinrete)

Reato dal sapore vintage ritornato improvvisamente di moda..... (La Repubblica)

È un risultato importante perché Lorenzo e ... Bisognerà fare la scelta giusta per le gomme, ma dalla prima fila sarà più facile. (Eurosport IT)

Il maiorchino, senza rivali nelle Q2, è stato l'unico a scendere sotto il muro dell'1'55” sull'Automotodrom di Brno. Jorge Lorenzo conquista una fantastica pole position nel GP della Repubblica Ceca. (Leonardo.it)

In Moto3 doppietta italiana col primo successo in carriera di Antonelli, secondo Bastianini. Quarto Iannone, sesto Dovizioso, in mezzo c'è Pedrosa. (Rai News)