ManUnited, Van Gaal sul clamoroso ko di ieri: "Gettata via la partita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il 5-3 contro il Leicester, ko clamoroso maturato ieri, parla Louis van Gaal, tecnico del Manchester United. "Alleno da 25 anni e mi è successo così solo nel 1998. Può accadere ma avevamo la gara in pugno e l'abbiamo gettata via. Dovevamo uccidere ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“E’ arrivato per riportare la squadra in alto dopo una stagione disastrosa”, ma finora Luis Van Gaal ha fatto peggio del suo predecessore. Il Manchester United infatti sta collezionando flop, e dopo l’ultimo contro il Leicester (dal 3-1 al 3-5 finale) rimane inchiodato al dodicesimo posto in Premier League,... (JuveNews24)

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Il centrale congolese della Dinamo Mosca, oggetto di insulti razzisti nel derby con la Dinamo, ha deciso di non giocare la ripresa: "Lo capisco" dice il suo vice-presidente. (GOAL )

Sì perchè i numeri in fase... (JuveNews24)

Prime crepe nel rapporto tra lo spogliatoio del Manchester United e il tecnico Van Gaal al termine del match perso contro il Leicester. (GOAL )

Secondo le informazioni raccolte dal portale inglese CaughtOffside il Manchester United dopo l'ennesima debacle difensiva in campionato ha pronto un'imponente campagna di rafforzamento per il mercato di gennaio. (Calciomercato.com)