Shock al Giro d'Italia, disinnescata bomba pronta ad esplodere

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Domenica la polizia irlandese ha trovato un'automobile, targata Belfast, carica di circa 22 kg di materiale esplosivo a base di fertilizzanti. La notizia, in prima pagina, è stata riporta dal giornale irlandese Irish Independent. L'auto, parcheggiata vicino a un lussuoso albergo di Dublino, il Finnstown... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altri media

La cronaca sportiva ha rischiato di dover lasciare spazio alla cronaca nera. E non solo metaforicamente. (Avvenire.it)

DUBLINO (Irlanda) – Oggi il Giro d'Italia rispetta il suo primo giorno di riposo, ma la notizia che arriva dall'Irlanda ha del clamoroso: come riporta l'Irish Independent, la Polizia irlandese avrebbe trovato un'autobomba con 22kg di esplosivo a base di ... (TicinOnline.ch)

L'ordigno è stato disinnescato poche ore prima del passaggio del Giro d'Italia, il probabile bersaglio da colpire. (PUPIA)

Un auto carica con ben 22 kg di esplosivo a base di fertilizzanti sarebbe ... (Calcioline)

E' stata ritrovata una bomba vicino ad un albergo in centro a Dublino, punto di arrivo della terza tappa del Giro d'Italia. (SportCafè24.com)

Il congegno esplosivo, secondo la polizia irlandese, è stato trovato nel "parcheggio di un hotel intorno alle 21" di ... Dublino, 12 mag. (TMNews)