Ustica, auto cade in mare nel porto

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: I primi ad accorgersi di quanto era accaduto sono stati alcuni lavoratori portuali Un'auto posteggiata in banchina nel porto di Ustica è finita in mare. La vettura, una Citroen Berlingo di Giuseppe Pitruzzella, che organizza gite in barca a vela, era stata posteggiata per attendere i turisti che... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - Nel corso dei lavori il vicepresidente di Confcommercio, Paolo Uggè, ha ricordato come l?Italia, con oltre 7.500 km di costa, riesca solo in parte a cogliere le opportunità offerte dalla geografia per lo sviluppo della logistica e la ... (Sardegna Oggi)

Infatti, nel 2014 più di 84 ... (ItaliaVela)

Si è svolto il workshop “GNL e nuove opportunità per il trasporto su strada”, organizzato da l’Autorità Portuale di Venezia e Confindustria Venezia. (Seareporter)

Un altro anno che si è chiuso positivamente, in maniera straordinaria. Il livello delle entrate correnti (tasse portuali sulle merci, tasse di ancoraggio, canoni di concessione demaniale) ha raggiunto … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il mare Adriatico ha registrato negli ultimi dieci anni una crescente importanza nel settore crocieristico, ma il 2014 ha rappresentato una significativa battuta d’arresto, con un calo del 10% dei passeggeri movimentati. (Seareporter)

Nel 2014 più di 84 milioni di tonnellate di merci sono transitate nei porti italiani all'interno di camion o semirimorchi, di cui 30 milioni provenienti o diretti a porti di altri Paesi del Mediterraneo. (Trasporti-Italia.com)