In Borsa a Milano questo è l’elemento a cui fare attenzione nella giornata di oggi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

In Borsa a Milano questo è l’elemento a cui fare attenzione nella giornata di oggi.

Solo chiusure di giornata sotto questa linea dovrebbe mettere in allarme.

Al ribasso una discesa sotto 22.200 punti potrebbe facilmente spingere i prezzi fino a 22mila.

In Borsa a Milano questo è l’elemento a cui fare attenzione nella giornata di oggi. Per quanto riguarda il possibile andamento dell’Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB), il trend in atto è abbastanza chiaro. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Molto potrebbe essere lasciato alle società che li sviluppano, abituate a confrontarsi con il mercato e con progetti complessi". "Investiremo 350 milioni di euro, potenzialmente anche dal Recovery fund, per rifare in questo senso le stazioni di servizio", ha aggiunto l'ad di Eni. (Yahoo Finanza)

Al ribasso sarà importante monitorare per il Ftse Mib il supporto dei 21.700 punti, la cui tenuta sarà condizione essenziale per assistere a nuovi rialzi. Intervista di Davide Pantaleo (TrendOnline) a Gianluigi Raimondi, analista tecnico e direttore di FinanzaOperativa. (Finanza Operativa)

Applicando al time frame daily il metodo Magic Box troviamo, ancora una volta, il medesimo target di prezzo e tempo. Ora però siamo giunti ad un appuntamento con un setup di un certo rilievo, segnalato sia su time frame settimanale che daily, in base a diverse tecniche. (Proiezioni di Borsa)

I prezzi, dopo una breve fase riaccumulativa, possono effettuare un ulteriore balzo in avanti con obiettivo teorici a quota 4,90-4,91 prima e verso la soglia psicologica dei 5 euro in un secondo momento. (Milano Finanza)

Campione di giornata si rivela Hera (2,78%), dopo il collocamento di un bond da 500 milioni particolarmente apprezzato dagli analisti. In luce i titoli sanitari, che riprendono terreno dopo una serie di sedute complesse: sia Amplifon (2,21%) che Diasorin (1,83%) terminano la settimana con rialzi interessanti. (Milano Finanza)

Piazza Affari archivia positivamente l’ultima seduta di una settimana che ha visto la Borsa di Milano allungare ancora la striscia positiva. Continua a tenere banco l’attesa per uno sblocco del dossier rete unica. (Finanzaonline.com)