Bahamas leaks, "l'ex commissaria Ue Kroes ha fondato e amministrato società offshore mentre lavorava a Bruxelles"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La politica olandese, che ora fa la consulente per Uber, è tra i personaggi noti con conti o aziende nel paradiso fiscale. A rivelarlo è la nuova inchiesta giornalistica dell'International consortium of investigative journalists, che arriva dopo i ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il 21 settembre 2016 l'International Consortium of Investigative Journalists (ICIJ) e le testate sue partner hanno cominciato a pubblicare 1.300.000 documenti del Registro delle imprese della Bahamas, con nomi di dirigenti e proprietari di circa 175 ... (euronews)

4.000 anni in due laghi, storie di fuoco e di acqua  presentazione del documentario, sabato 24 settembre 2016 alle ore The post Castel Gandolfo: sabato ‘4.000 anni in due laghi, storie di fuoco e di acqua ’ appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Dopo il Luxleaks, la nomina di Barroso a consulente per Goldman Sachs è la volta dell'ex Commissaria Neelie Kroes, il cui nome compare nei cosiddetti Bahama Leaks. L'ex responsabile europea alla concorrenza e poi ... (euronews)

La Commissione Ue "non era informata" del fatto che l'ex commissaria alla concorrenza fosse direttrice di una società offshore contemporaneamente all'incarico Ue. (CorCom)

Juncker all'ex commissaria su BahamasLeaks: fai chiarezza (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles 22 set - E due. (Borsa Italiana)

Un viaggio nelle bellezze di Napoli e del suo golfo per riprendersi dallo stress quotidiano e ricaricare le pile nel modo più efficace e piacevole possibile. (Vesuviolive.it)