Siria: l'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria

La Perfetta Letizia ESTERI

Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Sir Meccanica cerca profili tecnici e qualificati a Catanzaro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Brembo cerca profili tecnici junior e senior a Bergamo (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Così un portavoce dell'inviato dell'Onu per la Siria, Staffan de Mistura, si è espresso circa l'avvio dei colloqui indiretti tra governo siriano e opposizione per il cessate-il-fuoco in Siria. Da parte loro le ... (Radio Vaticana)

Le bombe esplose nei pressi del santuario di Sayeda Zeinab rappresentano qualcosa in più di un atto terroristico. (ISPIonline)

L'Opposizione Siriana, che ha incontrato a Ginevra l'inviato Onu Staffan de Mistura, ha detto di avere ricevuto messaggi positivi dal mediatore delle ... Opposizione Siria: bene messaggi Onu (Di lunedì 1 ... (Zazoom Blog)

Ma il numero delle vittime potrebbe salire in quanto molti civili sono stati ricoverati in condizioni gravissime. Lo Stato islamico ha ... (Stadio24.com)