John Kerry smentisce la presenza di mercenari USA in Ucraina

La Voce della Russia ESTERI

Il segretario di Stato americano John Kerry ha negato la notizia secondo cui membri della società di sicurezza privata statunitense Greystone siano impiegati dalle autorità ucraine per ripristinare l'ordine nel sud-est del Paese. "In risposta all'appello fatto in ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre testate

9.56 Dopo una prima tornata di 11 arresti, lo scorso febbraio, la Procura di Lagonegro (PZ) ne ha disposti altri 18, ararrivando a sgominare una banda specializzata in furti. Furto di... (Expoitalyonline)

Da Donetsk che vuole seguire le orme della Crimea, fino a Kharkiv, nell'Ucraina sud-orientale, dove attivisti filorussi hanno ripetuto un copione già visto occupando edifici pubblici. (Teleborsa)

Genova, il coupon "invade" il Mercato Orientale (La Repubblica)

Entro 48 ore sarà posta fine alle azioni di protesta dei filorussi a Donetsk, Kharkiv e Lugansk, in Ucraina orientale, o tramite negoziato o con l’uso della forza: lo ha detto il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov, citato da Ria Novosti... (La Stampa)

Paradossalmente la strategia di fomentare le rivolte, per appropriarsi di territori chiave, è stata largamente utilizzata proprio dagli ... (InfoOggi)

Anzi. La tensione nelle città orientali dell'Ucraina non è diminuità. (il Journal)