Vettel riporta in alto il Tricolore

Trentino Corriere Alpi SPORT

La vittoria perfetta. Quella di Sebastian Vettel non si può definire altrimenti: ha dominato il Gran premio di Ungheria nel giorno nero delle Mercedes, ha raggiunto il mito Ayrton Senna a 41 vittorie nella storia della F1 e, in una giornata densa di ... (Trentino Corriere Alpi)

Ne parlano anche altri media

Una domenica che nessuno si aspettava, e che ha visto Sebastian Vettel portare a casa la seconda vittoria della stagione per la Ferrari, eguagliando il numero di successi in carriera di un colosso come Ayrton Senna. (Mondo TiVu)

Gran Premio d'Ungheria che si è rivelato essere un vero e proprio incubo per Lewis Hamilton. (TuttoMotoriWeb.com)

Il successo ... (ANSA) - ROMA, 26 LUG - "Niente pasta, ma una pizza all'arrabbiata così tutti erano belli carichi...". (Tuttosport)

(AGI) - Budapest, 26 lug. - "Ieri sera ho mangiato una pizza all'arrabbiata, a me gli spaghetti non piacciono tanto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un grande GP per la Ferrari, nonostante un piccolo scivolone mediatico per Arrivabene. Tutto su: Formula 1 · F1 2015 Ungheria dom (30) · F1 2015 Ungheria dom (33) · F1 2015 ... (Automoto.it)

La Ferrari che torna dall'Ungheria è una squadra che ritrova la vittoria in un momento chiave della stagione. (Il Fatto Quotidiano)