Garcia, i Vip non bastano. Lazio bella e distratta. Il Bologna sfiora il pari

Quotidiano.net SPORT

A PAROLE si sentono tutti da scudetto. Mancini, con la sua Inter ancora indecifrabile, e Mihajlovic che non firmerebbe un terzo posto, perchè il Milan di Bacca, Luiz Adriano e Romagnoli deve correre per il titolo. Aldilà dei proclami, non sarà facile ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

La Roma non è riuscita ad andare al di là del pareggio contro l'Hellas Verona e si prepara per cercare il riscatto in una partita già fondamentale, alla seconda giornata: quella contro la Juventus. (Calcio News 24)

Se l'inizio di stagione giallorosso avesse l'epica di un western, il primo rimando sarebbe senz'altro "Il Buono, il Brutto e il Cattivo" di Sergio Leone. Il Buono per l'allenatore è sempre lo stesso: Gervinho. (La Gazzetta dello Sport)

Caduta di Marquez al 12/o giro. Rossi torna a guidare da solo la classifica mondiale con 236 punti, con Lorenzo... (Bologna 2000)

Florenzi taglia il nastro – Dopo otto anni, l'ultimo era stato Philippe Mexes in Palermo-Roma 0-2 del 26 agosto 2007, torna ad essere un difensore il primo marcatore romanista in campionato. (Gazzetta Giallo Rossa)

E nel pit la star di By the Sea scatta foto ricordo con Valentino Rossi... (Play4movie)

Nelle prove del Gran premio di Gran Bretagna in testa tre spagnoli. Non brillano le Ducati: Iannone nono, Dovizioso dodicesimo (Corriere della Sera)