Terremoto in Nepal: l'Unità di crisi lavora per rintracciare i 2 italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Verbania News ESTERI

Altri connazionali sono a Kathmandu, assistiti dalle autorità italiane Sono ancora in corso le verifiche da parte dell'Unita' di crisi della Farnesina per rintracciare gli ultimi due italiani che ancora mancano all'appello dopo il terremoto che ha colpito il Nepal una ... (Verbania News)

La notizia riportata su altre testate

Proprio per questo motivo è necessario che gli aiuti ... (Leonardo.it)

Nepal: a scuola si raccolgono gli aiuti umanitari per i terremotati (La Repubblica)

Non accenna a fermarsi la drammatica conta delle vittime del terremoto in Nepal. A otto giorni dal sisma, il bilancio, ancora provvisorio, è salito a 7.040 morti e 14.123 feriti. (Radio Vaticana)

A otto giorni dal devastante terremoto tre persone sabato sono state estratte vive dalle macerie nel distretto di Sindhupalchowk, a nordest di Kathmandu. Intanto salgono a 7.240 le vittime del sisma del 25 aprile, ... (Corriere della Sera)

Un aereo da trasporto militare C-17 dell'US Air Force e quattro elicotteri Ospreys sono arrivati a Kathmandu nella tarda serata di domenica Gli aerei dell'esercito americano cominciano oggi a trasportare le squadre di soccorso e gli approvvigionamenti nelle ... (Verbania News)

(AGI) - Kathmandu, 3 mag. - E' salito a 7.040 morti il bilancio ancora del tutto provvisorio del terremoto avvenuto il 25 aprile in Nepal. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)