Roma, denuncia la scomparsa del marito 66enne Ma l'uomo era andato con una prostituta rumena

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Non aveva visto rientrare il marito 66enne e così ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso. L'uomo però non era sparito, ma era rimasto vittima di una trappola architettata da una prostituta rumena ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Gli agenti giunti sul posto hanno denunciato il 23enne per spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate. (Cronaca Torino)

Evade nuovamente i domiciliari e viene arrestato. E' un romeno di 22 anni, Marius Sorin Oros, da diversi anni residente in Italia. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 27enne romeno con precedenti, per evasione. (La Voce del Popolo )

CAMPO DI MARE – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato un 35enne romeno residente a Cerveteri, già noto alle Forze dell’Ordine. (La Voce del Popolo )

E' stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per il reato di evasione, poiché risultava in regime degli arresti domiciliari L'articolo Evasione arresti domiciliari Torino, da le generalità del fratello e viene arrestato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nello Fasciolo, 46 anni, agli arresti domiciliari per corruzione. (La Repubblica)