Champions: Real col fiatone, goleada Psg

Sport Mediaset SPORT

I blancos vincono 4-3 e sono sicuri del primo posto, ma lo Shakhtar va vicino ad una clamorosa rimonta. Agli ottavi anche i parigini che battono 5-0 il Malmoe, Ibrahimovic profeta in patria. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto facile nel girone A per Real Madrid e Paris Saint Germain, con le Merengues matematicamente al primo posto dopo la vittoria... (Il quotidiano Italiano)

Il suo Real ieri ha vinto a Donetsk nella quinta giornata di Champions League, ma ha rischiato di subire una clamorosa rimonta passando dallo 0-4 al 3-4 negli ultimi 13 minuti di gara. Rafa Benitez sta vivendo un momento davvero difficile. (Corriere Quotidiano)

Francesi corsari in Svezia senza difficoltà, ma il primo posto, per scontri diretti, è del Real Madrid che dal 4-0 subisce 3 gol in casa dello Shakhtar. United-Psv nel segno della noia, Borussia-Siviglia, partita ricca di spettacolo. (La Gazzetta dello Sport)

Un rapporto mai decollato quello dell'ex Napoli e che dopo la sonora sconfitta ... (PianetAzzurro)

Una ... (Calcio News 24)

La vittoria di Donetsk è stata una bella boccata d'ossigeno per Rafa Benitez, ma a Madrid ormai anche i tifosi dell'Atletico prendono in giro l'allenatore del Real. (Tiscali)