Muhammad ali ricoverato in ospedale per una polmonite

Palermomania.it SPORT

Ore d'ansia per l'ex campione del mondo di boxe da anni malato di Parkinson. Il suo portavoce, Bob Gunnel, ha fatto sapere che ''la sua prognosi è buona e il ricovero dovrebbe essere breve perché la polmonite è stata diagnosticata presto''. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 72enne di Louiswille, che da anni lotta contro il Parkinson, è curato da un team di dottori e le sue condizioni sono ... (Voci di Sport)

La leggenda è stata ricoverata per una lieve forma di polmonite. Il pugile, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona. (Momento-sera)

Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, fa sapere il suo portavoce. Il ricovero in ospedale ... (Sport Mediaset)

La leggenda del pugilato Muhammad Ali è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di ... Sono ore di ansia per i fans di tutto il mondo. (Ultime Notizie Flash)

Il portavoce dell'ex pugile 72enne rassicura: "Il caso è stato individuato con un'ottima tempistica e il ricovero dovrebbe essere breve". (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto hanno riferito i media Usa, Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, ha fatto sapere il suo portavoce Bob ... (Lettera43)