Ferito nel sisma ad Amatrice, è morto a 94 anni dopo un mese di agonia

Marsicanews INTERNO

L'Aquila – E' morto esattamente a un mese di distanza dal sisma di Amatrice del 24 agosto scorso in cui era rimasto gravemente ferito. Si tratta di Renato Marsicola, 94 anni, che dopo la scossa, per i gravi traumi riportati, era stato ricoverato all ... (Marsicanews)

Su altre testate

Ad un mese esatto di distanza dal terremoto di Amatrice del 24 agosto scorso morto Renato Marsicola, 94 anni, che era rimasto gravemente ferito e si trovava ricoverato in ospedale a L'Aquila, nel reparto di rianimazione. (BCR Magazine)

L'uomo è deceduto nell'ospedale San Salvatore de l'Aquila dove era stato ricoverato. Un anziano di 93 anni di Amatrice è la 298 esima vittima del terremoto che un mese fa ha devastato la cittadina del reatino e una parte delle Marche. (Ultima Edizione.Eu)

Ad un mese esatto di distanza dal terremoto di Amatrice del 24 agosto scorso morto Renato Marsicola, 94 anni, che era rimasto gravemente ferito e si trovava ricoverato in ospedale a L'Aquila, nel reparto di rianimazione. (Rosa Rossa)

Sostenevano di raccogliere somme per le popolazioni terremotate. Gli abitanti della zona, insospettiti dalla comparsa dei 2, hanno allertato i Carabinieri fornendo tutte le informazioni utili ad identificarli... (La Prima Pagina)

Le sue condizioni parevano essere migliorate ... (Il Capoluogo.it)

L'uomo dopo la scossa era stato ricoverato nell ... (InfoCatania)