Simona Ventura: “Da giovane ho abortito, ogni giorno ci penso”

Simona Ventura è stata ospite di Belve nella puntata di ieri sera e ha toccato un tema molto toccante per una donna. Ha infatti rivelato in un momento molto commovente di aver abortito da giovanissima, un rimpianto che ancora oggi si porta dietro. Quando la conduttrice Francesca Fagnani le ha domandato se, tornando indietro, rifarebbe la stessa scelta, la risposta è stata molto sofferente da parte della Ventura. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Il bilancio delle conquiste e dei successi ottenuti dalla conduttrice è arrivato al prezzo di importanti sacrifici, come illustrato dal video qui sotto che spiega che l'importanza di mettere le donne nelle condizioni di realizzare i propri sogni. (alfemminile.com)

Simona Ventura si confessa a Belve rimpianti, chirurgia estetica e il dolore per il figlio mai nato. La conduttrice si è raccontata a Francesca Fagnani e ha ripercorso la sua carriera, soffermandosi sui momenti più bui. (Trash Italiano)

Dopo aver fatto parlare di sè negli scorsi giorni per la paralisi facciale che l’ha costretta a prendere una pausa dalla conduzione televisiva, nell’ultima puntata di “Belve”, andata in onda il 16 aprile 2024, Simona Ventura si è aperta in un’intervista profonda e toccante con la giornalista Francesca Fagnani (Torino Cronaca)

Redazione Golssip 18 aprile - 12:45 La conduttrice televisiva si è raccontata a Belve (Golssip)

Simona Ventura, che ha da poco dovuto abbandonare il suo programma sulla Rai a causa della Paralisi di Bell che l'ha colpita, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve. (Fanpage.it)

Simona Ventura è stata tra le ospiti della puntata di martedì 16 aprile di ‘Belve’, trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista, Simona Ventura ha parlato anche delle voci sull’uso di droga. (Virgilio Notizie)