Gli ultimi articoli della notizia

Volkswagen Porsche: acquisizione del 50,1% entro agosto

Volkswagen Porsche: acquisizione del 50,1% entro agosto Trovato l'accordo, Wolfsburg acquisirà il 50,1% della Casa di Stoccarda, si chiude entro la fine di luglio. 386771 Raggiunto l'accordo tra Volkswagen e Porsche: stabilita l'acquisizione, ... (Panorama Auto - 7 luglio 2012)

La Volkswagen si prende Porsche

La Volkswagen ha raggiunto un accordo per l'acquisizione del 50,1% della Porsche che ancora non possiede, per un esborso di 4,46 miliardi di euro. La Volkswagen ha raggiunto un accordo per l'acquisizione del 50,1% della Porsche che ancora non possiede, ... (Gazzetta del Sud - 7 luglio 2012)

Volkswagen siede al volante di Porsche

Sette anni ci sono voluti per sciogliere il nodo Volkswagen-Porsche a favore del potente gruppo automobilistico di Wolfsburg. Sette anni che hanno visto l'una contro l'altra due grandi famiglie del capitalismo tedesco, per di più imparentate tra loro: ... (il Giornale - 7 luglio 2012)

Volkswagen acquista il 100% di Porsche

Il gruppo Volkswagen ha annunciato di aver acquistato il 100% del capitale di Porsche, attraverso un esborso pari a 4,46 miliardi di euro. L'operazione sarà completata entro il primo agosto prossimo. Il colosso di Wolfsburg metterà così le mani ... (FinanzaLive - 7 luglio 2012)

L'acquisto di Porsche fa volare Vw

Gli analisti plaudono alla mossa di Volkswagen: Winterkorn ha pagato 4,4 miliardi per il 50% di un asset che viene valutato 26 miliardi. Risparmiato un miliardo in tasse grazie a un accordo con il fisco tedesco Un balzo del 6,7% del titolo Volkswagen ... (Milano Finanza - 7 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....