Quentin Tarantino non girerà il nuovo film The Hateful Eight

Poco tempo fa vi avevamo anticipato curiosità, rumors e le prime anticipazioni su The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino dopo Django Unchained. Un nuovo western, con la possibile coppia di attori Christoph Waltz-Bruce Dern e il ritorno sul set ... (marieclaire.it)

Su altre fonti

La lista dei sospettati è corta ma fa tremare i fan di Tarantino. Niente più western per Quentin Tarantino; uno dei fedelissimi lo ha tradito mettendo in giro lo script del suo ultimo film, costringendolo ad abbandonare il progetto. (Articolotre)

Los Angeles, 22 gen. (Adnkronos/Dpa) - Quentin Tarantino ha deciso di 'cestinare' il suo prossimo film, il western 'The Hatelful Eight', dopo che il copione e' finito nelle mani di troppe persone ad Hollywood. (LiberoQuotidiano.it)

Da tempo la Warner Bros. ha in programma un adattamento live action del popolare Akira, anime di Katsuhiro Otomo, ma il progetto ha subito continui slittamenti ed è attualmente in standby. (Movieplayer.it)

Parole di rabbia e delusione derivanti dalla divulgazione, a sua insaputa, della sua sceneggiatura ... (InfoOggi)

La foto della campagna a cui ha partecipato (la vediamo proprio in apertura di articolo) ha fatto il giro del mondo,... (Mister Movie)

È la reazione di Quentin Tarantino che ha deciso di “cestinare” il suo prossimo progetto, il western “The Hatelful Eight”, dopo che il copione è finito nelle mani di troppi ad Hollywood. A Deadline, il regista ha raccontato di ... (Metro)