Modica Alta, i paletti della discordia. Cittadini Liberi propone una soluzione

RagusaTG INTERNO

  “La via Don Bosco è stata sempre una delle strade più “vive” della parte alta della città. Oggi è letteralmente abbandonata.” Questa la pesante denuncia del comitato Cittadini Liberi che ha raccolto le lamentele dei residenti e commercianti della zona. “Oltre alla microcriminalità, che nelle ore serali fa... (RagusaTG)

Su altri media

La storia del progetto della pista ciclabile di via Giardini rappresenta la cartina di tornasole che ci aiuta a comprendere l’approccio che questa amministrazione ha nei confronti dei cittadini più sensibili e attenti alle scelte di governo e quale valore dà alla partecipazione attiva riguardo tali scelte... (Bologna 2000)

Un altro importante tratto di viale XVI Aprile (Tangenziale), tra via Paronese e via Cava, sarà riasfaltato da martedì 7 a sabato 11 gennaio: i lavori saranno eseguiti a fasi alterne tra la corsia di destra o di sinistra senza chiudere l’arteria. (La Prima Pagina)

M.   AL COMUNE DI ARIANO IRPINO•    Commissario dott.essa  E. (Città di Ariano . IT)

Lo dichiara, in una nota, Alessio... (Roma Daily News)

Regione Umbria, Provincia di Terni e i Comuni di Acquasparta, Montecastrilli e Avigliano Umbro firmeranno martedì 7 gennaio, a Perugia, un protocollo d’intesa per il completamento della variante di Acquasparta e la sistemazione della viabilità, anche ciclopedonale, in corrispondenza dell’innesto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Pubblichiamo una segnalazione di Ariano in Movimento: "Come Ariano in Movimento segnaliamo che il lato della discarica che si affaccia sulla strada che porta alla ex SMAE è interessato da un movimento franoso. (Città di Ariano . IT)