Iannone: «Io e Rossi molto uniti, ma in gara non ci sono amici»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Valentino un idolo ma anche «un avversario in questo momento, ma dall'altra parte è anche un mio amico. Oltre Valentino non c'è nessuno, lui è l'eroe della mia generazione. Io corro con lui, ma a livello generazionale, per me che sono cresciuto ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

SEPANG - Valentino Rossi non manda giù la penalità che la direzione di gara gli ha comminato dopo il Gp della Malesia, per l'episodio accaduto con Marquez: «Con questa sanzione ha vinto Marc, è riuscito nel suo piano - ha spiegato il Dottore dopo la ... (Corriere dello Sport.it)

Intanto perché è italiano, e non è cosa da poco. Io sto con Valentino. (Corriere dello Sport.it)

Il pesarese dovrà partire dall'ultima fila nel prossimo Gran Premio di Valencia, dove si ... (TuttoMotoriWeb.com)

ROMA - Lorenzo sul podio a Sepang non ha gradito la premizione di Rossi, giunto terzo al traguardo, e nel video girato da uno spettatore si nota Jorge Lorenzo fare il segno del pollice verso, invitando il pubblico a fischiare Valentino Rossi. (Corriere Adriatico)

Dopo aver soffiato la prima fila a Lorenzo, ha scherzato: "Non sente la pressione? Beato lui!" 24 ottobre 2015 10:36. Valentino: "Importante aver battuto Jorge in qualifica". (OmniCorse.it)

Titolo impossibile? "Non è detta l'ultima parola ... (InSella.it)