PlayStation Network: Lizard Squad attacca i server del servizio di Sony

Nelle scorse ore molti utenti hanno lamentato problemi con la login su PlayStation Network. La situazione ora è tornata alla normalità ma questo disservizio è stato causato da un attacco da parte del gruppo di hacker conosciuto come Lizard Squad che non ... (Z-Giochi.com)

Su altre testate

Sony Pictures era stata avvisata: l'hack dei giorni scorsi subito dalla divisione cinematografica della multinazionale è arrivato tre giorni dopo una mail inviata ad alcuni rappresentanti dei piani alti della compagnia. (Wired.it)

I dipendenti Sony, nei giorni ... Nei giorni scorsi, i dipendenti Sony hanno ricevuto una e-mail minacciosa da parte di un gruppo di hacker. (BitCity)

Sony è stata colpita da un altro attacco hacker – il PlayStation Network e lo store sono stati presi di mira e messi offline. (InformatBlog)

In data 3 dicembre si sono tenuti i Playstation Awards durante i quali Sony, per festeggiare i 20 anni di Playstation, ha presentato un modello esclusivo in tiratura limitata(12.300 pezzi) di Playstation 4, denominato “20th Anniversary Edition“. (Technologici.it)

Un silenzio che la Iaaf, la federazione mondiale di..... (La Repubblica)

Il Playstation Network è stato oggetto, nelle scorse ore, di un nuovo attacco hacker anzi cracker e sembra che i responsabili siano sempre il team Lizard Squad. (The Blazoned Press)