VIDEO Puglia, Conte: "E' ora di fare pulizia"

LAPRESSE INTERNO

L'annuncio del presidente M5s durante una conferenza stampa a Bari “Stiamo leggendo pagine di politica che sono anche di cronaca giudiziaria che fanno tremare i polsi. Sono vicende da noi lontanissime. Non facciamo sconti al centrodestra e a Giorgia Meloni e alle forze che operano all’interno del nostro campo politico. Non ci possono essere due pesi e due misure. Vogliamo dare un’assoluta scossa, è il momento di fare pulizia, tabula rasa (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Link Embed Puglia, Conte annuncia: "Il M5s lascia la giunta regionale di Emiliano" (Repubblica TV)

La recente vicenda riguardante il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle ha messo in luce un modus operandi respinto con vigore dalla coalizione: una politica dettata dall'alto, dominata da interessi di partito che prevalgono sulle necessità delle comunità locali. (Tarantini Time Quotidiano)

Michele Laforgia non fa passi indietro. Ma uno di lato: rimette la sua candidatura alla Convenzione e al Movimento 5 Stelle. Non esce di scena: attenderà il responso della coalizione di centrosinistra. (La Repubblica)

Rinunciamo al nostro ruolo di governo, rimettiamo tutte le deleghe" nella Regione Puglia. Dobbiamo estirpare la cattiva politica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giuseppe Conte annuncia l’intenzione di lasciare i posti in giunta nella Regione Puglia e di rimettere le deleghe. “Stiamo leggendo pagine di politica che sono anche di cronaca giudiziaria che fanno tremare i polsi. (LAPRESSE)

Lo ha detto Giuseppe Conte, leader del M5S, questa mattina a Bari in conferenza stampa nella sala Campione del Consiglio regionale. Vogliamo dare una fortissima scossa, è il momento di fare pulizia e tabula rasa (quotidianodipuglia.it)