Lo scandalo dei vip che comprano follower sui social

  I vip hanno sempre tantissimi follower sui vari social network sui quali sono presenti. Tutto merito della loro popolarità, degli scatti che pubblicano, del seguito di fan… Ma non solo. Ci sono moltissimi vip che gonfiano la propria fama online, comprando follower. La denuncia è partita prima da Nina Moric,... (Bigodino.it)

Su altre testate

AESVI ci ha fornito le classifiche di vendita software italiane della settimana 46 dell'anno, che va dal 14/11/2016 al 20/11/2016. (Eurogamer.it)

Gli hacker del nuovo millennio vestono alla moda e sono una via di mezzo tra agenti segreti, terroristi ed esperti di informatica, in grado di scrivere righe e righe di codice ma anche di assaltare una roccaforte della ... (Wired.it)

Watch Dogs 2 sta per arrivare anche su PC. (Fonte clicca ... (Tom's Hardware)

Alessandro BucciF1 Sport Il team di Banbury ha accarezzato a lungo la speranza di portare a casa il decimo posto finale nel Costruttori, F1 | Svanito il “sogno” Manor Racing, quel punto non bastaF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Recensione Watch Dogs 2 – Una promessa è una promessa recita il titolo di uno dei film natalizi più insensati che io abbia mai visto nella mia vita, ma che, inspiegabilmente, continuo a vedere annualmente, perché, diciamocelo, anche le cose senza senso ... (Smartworld)

La casa produttrice di videogiochi Ubisoft annuncia l'uscita di Watch Dogs 2 per PC il 29 Novembre 2016. (CottonBit.it)