Ferrero: "Siamo fieri di te. Grazie Michele"

Meteo Web ECONOMIA

Michele ferrero “Siamo fieri di te. Grazie Michele”. La Ferrero rende omaggio cosi', sul proprio sito internet, a Michele Ferrero, scomparso ieri a Montecarlo all'eta' di 89 anni. Accanto a queste poche parole, sulla homepage della azienda, una delle rare foto ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

Capita raramente di veder coniugato il gigantismo tipico delle multinazionali con una conduzione familiare di cui il radicamento con la terra d'origine resta l'elemento centrale, seppure ... (il Giornale)

L'uomo che rappresenta e incarna l'Italia del dopoguerra, che ha inseguito il sogno italiano partendo ... (Leonardo.it)

Lo ha reso noto la stessa azienda di Alba, dove verrà allestita la ... (ANSA) - TORINO, 14 FEB - "Mister Nutella" non c'è più. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggendaria la sua capacità di lavoro: il ... In privato era anche più severo: «Mi raccomando, pochi laureati»; «pì a studiu, pì ven stupid», più studiano più diventano stupidi. (Corriere della Sera)

E' morto a Montecarlo dopo mesi di malattia uno degli uomini più ricchi al mondo, l'inventore della Nutella, Michele Ferrero. Grazie al suo fiuto era riuscito a portare allo splendore in Italia e nel ... (CATANIAVERA.IT)

ALBA (CUNEO), 14 FEBBRAIO 2014 - Michele Ferrero, classe 1925, è venuto a mancare quest'oggi all'età di ottantanove anni, dopo una lunga malattia. (InfoOggi)