Zanardi torna al volante

Tiscali SPORT

Il bolognese ha infatti annunciato che sarà alla guida di una Bmw Z4 GT3, insieme ad altri due piloti ufficiali della scuderia tedesca, alla prossima 24 ore di Spa-Francorchamps, in programma il 25 e 26 luglio in Belgio. Per Zanardi sarà la prima esperienza in ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bolognese sarà al via della 24 Ore di Spa-Francorchamps (25-26 luglio) e della ... Nuova sfida per Alex Zanardi. (Sportevai.it)

Dopo essere tornato in sella con un programma nella Blancpain Sprint Series nella passata stagione, nel 2015 sarà invece al via di due appuntamenti della ... (OmniCorse.it)

Il due volte campione ChampCar affronterà per la prima volta la maratona delle Ardenne. Per lui, sarà anche ... (Italiaracing.net)

Il Campione di Castel Maggiore corona uno dei suoi sogni più grandi, quello di partecipare con la BMW Z4 GT3 alla 24 Ore di Spa in programma il 25-26 luglio 2015. (Automoto.it)

La puntata di "Sfide", il programma condotto da Alex Zanardi, in onda su Rai3 venerdì 20 marzo alle 23.20 è dedicata a Carlo Ancelotti Re di Coppe. (Prima Pagina News )

E se all'Ironman… . Poi dal 29 dello stesso mese a Nottwil per il Mondiale di paraciclismo. (La Gazzetta dello Sport)