Opzione donna estesa anche alle pensionande 57 e 58

Pensioni anticipate, precoci, le ultime novità. Calcolatrice alla mano, l'impegno di spesa per le casse pubbliche nei primi tre anni di triennio del cumulo pensionistico gratuito per gli iscritti alle casse di previdenza professionali, ammonta a 210 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta dunque di un provvedimento per smettere anzitempo che viene inevitabilmente accolto con maggiore favore da quei professionisti in un settore che sta facendo notare un numero sempre più alto di trasferimenti di versamenti in gestioni diverse ... (InfoCatania)

Fra gli emendamenti approvati nel corso della discussione alla Camera sulla manovra per il 2017, spicca l'ampliamento della possibilità di ricongiunzione dei contributi versati anche per le Casse private come quelle dei professionisti . (Fiscoetasse)

Anche le donne dell'ultimo trimestre 57 e 58 potranno andare in pensione usufruendo dell'opzione donna estesa: la pensione anticipata, quindi, apre le porte anche alle donne, dipendenti o lavoratrici autonome, che hanno maturato e versato 35 anni di ... (AlgheroCitta)

Il lucano di 67 anni è stato accoltellato a morte nella sua casa di Montecristi nella Repubblica Dominicana. L’uomo era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Venerdì 25 novembre la Commissione Bilancio della Camera ha approvato un nuovo emendamento, che consentirà anche ai lavoratori che fanno parte delle casse di previdenza sociale di cumulare gratuitamente i contributi affinché possano raggiungere i ... (Focus Mutui Online)

Tripiedi ha commentato sul suo profilo Facebook:" Da anni il nostro gruppo politico porta avanti questa battaglia che vuole stabilire un principio valido per tutti, non solo per i lavoratori precoci: "si deve andare in pensione con 41 anni di ... (CittaCorriere)